Caaf Cgil, l’assistenza fiscale continua nonostante l’emergenza

16 / 03 / 2020

Il consorzio nazionale dei Caaf Cgil ha deciso, nonostante l’emergenza Coronavirus, di continuare comunque a fornire assistenza fiscale, sfruttando tutte le modalità “tecnologiche” a disposizione. Questo il comunicato:

La situazione emergenziale che stiamo vivendo impone grande responsabilità anche da parte de Caaf, per il ruolo e la funzione che svolgono e per la capillarità della presenza sul territorio.
I Caaf della Cgil hanno condiviso la scelta di tutti gli altri Centri di assistenza fiscale di non svolgere l'attività di dichiarazione dei redditi 730/2020 fino a venerdì 3 aprile (termine delle attuali misure restrittive), rinviando di fatto l'avvio della campagna almeno a lunedì 6 aprile.
Tale decisione non significa assolutamente la sospensione di qualsiasi attività svolta a favore dei cittadini, dei pensionati, delle lavoratrici e dei lavoratori, attività che continueranno a portare avanti almeno fino a quella data tramite tutti i mezzi tecnologici di comunicazione disponibili, nel pieno rispetto delle norme sanitarie, con particolare attenzione però alle vostre eventuali urgenze indifferibili.

Il sito web e i social, purtroppo, non sono strutturati per rispondere direttamente ai vostri quesiti, ma per qualsiasi richiesta potete rivolgervi ai Caaf Cgil della vostra regione, trovando i loro contatti all'indirizzo http://www.cafcgil.it/pagine/mappa
Avrete così modo di ottenere chiarimenti, risposte, assistenza sulle scadenze urgenti. Restiamo vicini, solo un po’ più distanti.

DIPARTIMENTO
organizzazione

LEGGI TUTTE LE NEWS